Vlahovic sente la sfida con Osimhen, scatenato in allenamento

È scattato il countdown per il big match del Maradona tra Napoli e Juventus, in programma questa domenica alle ore 20.45 . Una sfida che è già stata infuocata dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, ma che si infiammerà ulteriormente sul terreno di gioco. In particolare riflettori puntati sui due centravanti: Victor Osimhen da un lato, Dusan Vlahovic dall’altro.

Verso Napoli-Juve, Vlahovic “sfida” Osimhen

Se l’attaccante del Napoli è reduce dalla tripletta siglata al Sassuolo, il numero 9 bianconero sta vivendo un 2024 straordinario. Per Vlahovic, infatti, nel nuovo anno solare il rendimento è stato da stropicciarsi gli occhi: 9 gol segnati nelle 7 gare di Serie A disputate, gli ultimi 2 nella gara di domenica scorsa contro il Frosinone. E che il serbo stia vivendo un momento di grande feeling con il gol lo ha dimostrato anche nella seduta odierna di allenamento, “sfidando” così a distanza Osimhen.

I social bianconeri hanno infatti pubblicato un video in cui il classe 2000 riprova più volte lo stesso esercizio: riceve palla, controllo con un tocco di fronte all’avversario e subito tiro verso la porta. Ne vengono fuori realizzazioni di pregevole fattura: con il destro, con il sinistro, ad incrociare, all’angolino basso o sotto la traversa. Insomma, il messaggio è chiaro: Vlahovic è prontissimo per la gara con il Napoli e per la sfida tra bomber con Osimhen.

Precedente Retroscena Azmoun tra Roma, De Rossi, Totti, Ryan Friedkin e... mamma Successivo Milan, Cardinale: "Ibra la mia voce a Milano: con giocatori, staff e chiunque altro"